+39 351 608 0472
info@yachtdreams.it
IT

WEEKEND ISOLA D’ELBA

WEEKEND ALL’ISOLA D’ELBA

Un fine settimana per scoprire le meraviglie dell’Isola d’Elba ed assaporare la vita di bordo di uno de nostri Yacht. Si salpa la mattina da Porto Mirabello. A seconda della direzione del vento sceglieremo il versante migliore dell’isola per trovare il mare più limpido e gli ancoraggi più riparati.
Possiamo dirigerci a Nord, verso il golfo di Procchio e Marciana Marina, Oppure visitare la costa Est, tra il golfo di Ortano e Porto Azzurro, o ancora scendere a Sud, doppiando Punta Calamita per arrivare fino al Golfo Stella.
Alterneremo qualche ora di soste per bagni e relax nelle migliori spiagge dell’isola.
Alla sera ci fermeremo nei pressi di un caratteristico borgo, dormendo all’ancora in rada con la possibilità di scendere a terra per una passeggiata, un’aperitivo o una cena fuori. Oppure scegliere di passare la notte in marina per godere la vita notturna dell’isola.
Tutte le imbarcazioni hanno la formula skipper e hostess. Pensiamo noi alla cucina durante la vacanza, viziandovi con aperitivi sfiziosi, pranzi e gustose cene.

Incluso nel prezzo:

– Tender
– Skipper
– Hostess
– Lenzuola
– Asciugamani
– Teli Mare

Escluso dal prezzo

-Carburante
-Cambusa
-Porti

Caratteristiche dell’imbarcazione

– Numero di max di passeggeri 8
– 4 Cabine
– 4 Wc
– Area protetta dal sole
– Doccia di Prua
– Wifi
– Impianto Stereo
– Tv

 

Ci incontriamo al porto Mirabello di La Spezia, 10 minuti prima dell’imbarco. Se arrivate in macchina, troverete dei parcheggi a pagamento in cui potete stazionare. Se arrivate in Treno il porto dista 10 minuti dalla stazione centrale di La Spezia.
Alla fine della nostra avventura, ritorneremo al punto di partenza.

Imbarco ore 9:30 Porto Mirabello (La Spezia)
Rientro ore 18:30 Porto Mirabello (La Spezia)

Richiedi più informazioni:

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Condividi su:

    NB: Gli itinerari riportati sono un’indicazione di massima della rotta, in quanto per sua stessa natura il viaggiare per mare rende impossibile rispettare una programmazione dettagliata degli itinerari tanto in anticipo, a causa delle condizioni meteo-marine. Per motivi di sicurezza il giudizio dello skipper, per quanto riguarda la navigazione e le eventuali variazioni al programma, è insindacabile.

    Si prega di notare che in caso di condizioni meteorologiche avverse, verrà offerta un’altra data (soggetto a disponibilità) o un servizio modificato.